I-NOSTRI-PARTNER-OK

ASSEMBLEA DEI SOCI 2021

L’emergenza Covid ha imposto di rivedere le modalità di svolgimento dell’Assemblea ordinaria di Cooperfidi Italia. Infatti L’art 106 del Decreto “Cura-Italia” e ss.mm.ii. prevede

• che l’assemblea si svolga, anche esclusivamente, mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto, senza, in ogni caso, la necessità che si trovino nel medesimo luogo il presidente, il segretario o il notaio;
  • di consentire, anche in deroga alle diverse disposizioni statutarie, l’intervento in assemblea mediante mezzi di telecomunicazione, nonché l’utilizzo di modalità di voto “a distanza”.

Cooperfidi Italia  invierà a ciascuno dei Soci  una e- mail con indicazione del link da utilizzare  per la partecipazione alle assemblee.  La piattaforma  prescelta è quella di Zoom.

Al link che segue potrete  trovare tutta la documentazione necessaria per poter partecipare attivamente alle Assemblee.

CONVOCAZIONE 2021        AUTOCERTIFICAZIONE NUMERO SOCI_      Fac-simile delega

Ciascun Socio partecipante, in proprio o in delega, entro il 29/04/2021 è invitato ad inoltrare all’indirizzo di posta elettronica areamercato@cooperfidiitalia.it  la dichiarazione relativa alla propria compagine sociale al 31/12/2020, con allegato copia del documento di  riconoscimento  in corso di validità firmato in calce, nonché l’eventuale delega.

I nostri referenti territoriali, di seguito divisi per area geografica di riferimento, sono comunque pronti a fornire ogni chiarimento ed indicazione necessaria.

• Area Emilia Romagna : Francesco Maccione  tel. 345/1893546
  • Area Nord : Massimo Gallesio tel. 335/1040115
  • Area Centro Nord : Simonetta Bolognesi tel. 366/3106804
  • Area Centro Sud : Valentina Valoriani tel. 331/7385472
  • Area Sud : Maria Grazia Gargiulo tel. 345/8634041

I documenti il cui deposito è obbligatorio possono essere richiesti inviando un’email all’indirizzo areamercato@cooperfidiitalia.it.