I-NOSTRI-PARTNER-OK

ASSEMBLEA DEI SOCI COOPERFIDI ITALIA 2022

Anche quest’anno le Assemblee Territoriali e l’Assemblea Generale dei Soci di Cooperfidi Italia si svolgeranno mediante mezzi di telecomunicazione in grado di garantire l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto e senza la necessità che si trovino nel medesimo luogo il Presidente, il Segretario o il Notaio (questo anche in deroga a diverse disposizioni statutarie).

Cooperfidi Italia  invierà a ciascuno dei Soci  un’email con indicazione del link da utilizzare  per la partecipazione alle assemblee.  La piattaforma  prescelta è quella di Zoom.

Di seguito il calendario delle Assemblee Territoriali:

• 22 aprile alle ore 11,00 AREA NORD
  • 22 aprile alle ore 15,00 AREA EMILIA-ROMAGNA
  • 26 aprile alle ore 11,00 AREA CENTRO SUD
  • 26 aprile alle ore 15,00 AREA SUD
  • 26 aprile alle ore 17,30 AREA CENTRO NORD

L’Assemblea Generale dei Soci si terrà il 29 APRILE ALLE ORE 13,00

Ai link che seguono potrete  trovare tutta la documentazione necessaria per poter partecipare attivamente alle Assemblee.

Convocazione        Autocertificazione numero Soci_      Fac-simile delega

Ciascun Socio partecipante, in proprio o in delega, entro il  20/04/2022  è invitato ad inoltrare all’indirizzo di posta elettronica areamercato@cooperfidiitalia.it  la dichiarazione relativa alla propria compagine sociale al 31/12/2021, con allegato copia del documento di  riconoscimento  in corso di validità firmato in calce, nonché l’eventuale delega.

I nostri referenti territoriali, di seguito divisi per area geografica di riferimento, sono comunque pronti a fornire ogni chiarimento ed indicazione necessaria.

• Area Emilia Romagna : Francesco Maccione tel. 345/1893546
  • Area Nord : Massimo Gallesio tel. 335/1040115
  • Area Centro Nord : Simonetta Bolognesi tel. 366/3106804
  • Area Centro Sud : Valentina Valoriani tel. 331/7385472
  • Area Sud : Maria Grazia Gargiulo tel. 345/8634041

I documenti il cui deposito è obbligatorio possono essere richiesti inviando un’email all’indirizzo areamercato@cooperfidiitalia.it.