AUGURI DA COOPERFIDI ITALIA!
Se gli storici dovessero scegliere in futuro una sola parola per RICORDARE QUESTO TERRIBILE ANNO, quella parola sarebbe probabilmente DISTANZIAMENTO: non solo per la lontananza fisica che è stata imposta alle persone per tutelare la salute di tutti, ma anche per indicare il divario socio-economico che a causa delle conseguenze della pandemia ha messo in ginocchio interi settori produttivi del Paese.
PER NOI DI COOPERFIDI ITALIA invece quella parola sarebbe VICINANZA: più che mai siamo stati vicini ai nostri Soci, creando nuovi strumenti per l’accesso al credito e mettendo a disposizione sempre la nostra professionalità, anche all’interno di partnership che ci hanno permesso di allargare il nostro raggio di azione, soprattutto nel settore dell’Economia Sociale.
E siamo stati vicini ai nostri dipendenti, che sono il vero cuore di Cooperfidi Italia, con importanti investimenti che hanno agevolato lo smart working, quando si è reso necessario.
Ci ritroviamo alla fine di questo anno più uniti e solidali ed è con questo spirito che vogliamo augurare a tutti Buone Feste!