foto per sito

AUGURI DA COOPERFIDI ITALIA!

AUGURI DA COOPERFIDI ITALIA!

Se gli storici dovessero scegliere in futuro una sola parola per RICORDARE QUESTO TERRIBILE ANNO, quella parola sarebbe probabilmente DISTANZIAMENTO: non solo per la lontananza fisica che è stata imposta alle persone per tutelare la salute di tutti, ma anche per indicare il divario socio-economico che a causa delle conseguenze della pandemia ha messo in ginocchio interi settori produttivi del Paese.

PER NOI DI COOPERFIDI ITALIA invece quella parola sarebbe VICINANZA: più che mai siamo stati vicini ai nostri Soci, creando nuovi strumenti per l’accesso al credito e mettendo a disposizione sempre la nostra professionalità, anche all’interno di partnership che ci hanno permesso di allargare il nostro raggio di azione, soprattutto nel settore dell’Economia Sociale.

E siamo stati vicini ai nostri dipendenti, che sono il vero cuore di Cooperfidi Italia, con importanti investimenti che hanno agevolato lo smart working, quando si è reso necessario.

Ci ritroviamo alla fine di questo anno più uniti e solidali ed è con questo spirito che vogliamo augurare a tutti Buone Feste!