PER SITO WEBINAR

SOSTEGNO AL TERZO SETTORE: DUE WEBINAR IN PROGRAMMA IL 2 DICEMBRE

SOSTEGNO AL TERZO SETTORE: DUE WEBINAR IN PROGRAMMA IL 2 DICEMBRE
Mercoledì 2 dicembre sono in programma due webinar per illustrare l’iniziativa “Sostegno al Terzo Settore” ai diversi soggetti a cui il progetto è dedicato: un’operazione straordinaria, nata dalla collaborazione tra enti filantropici e finanziari per agevolare l’accesso al credito delle Organizzazioni Non Profit attive in Lombardia e nelle province piemontesi di Novara e del Verbano Cusio Ossola, messe a dura prova dell’emergenza Covid-19. L’iniziativa è realizzata da Intesa Sanpaolo, Fondazione Cariplo, CSVnet Lombardia, Cooperfidi Italia, Fondazione Vismara, Fondazione ONC e Fondazione Social Venture GDA.
Nel corso dei due eventi online verranno illustrati i dettagli del prodotto finanziario e le modalità con cui sarà possibile attivarlo.
Il WEBINAR delle ore 14,30, organizzato da COOPERFIDI ITALIA in collaborazione con ALLEANZA COOPERATIVE WELFARE LOMBARDIA, è dedicato alle COOPERATIVE SOCIALI. Introdurranno Valeria Negrini (Aci Welfare Lombardia) e Mauro Frangi (Cooperfidi Italia) e interverranno: Marco Gerevini (Fondazione Giordano Dell’Amore), Dino Forini (Cooperfidi Italia), Stefano Lomaglio (Intesa Sanpaolo), Brunello Reali (Intesa Sanpaolo) e Patrizia Frattima (Intesa Sanpaolo). Per accedere:
Numero riunione (codice di accesso): 175 053 8205
Password riunione: RHpCvxrb432 (74728972 da telefoni e sistemi video
Il WEBINAR delle ore 16,30 è rivolto alle ALTRE ORGANIZZAZIONI del TERZO SETTORE, ed è organizzato in collaborazione con FORUM TERZO SETTORE e CVSNET LOMBARDIA. Introdurranno Valeria Negrini (FTS Lombardia) e Attilio Rossato (CSVnet Lombardia) e interverranno: Marco Gerevini (Fondazione Giordano Dell’Amore), Mauro Frangi (Cooperfidi Italia), Dino Forini (Cooperfidi Italia) e un rappresentante di Intesa Sanpaolo (in via di definizione).
Per accedere: