voucher-toscana-cooperfidi

VOUCHER PER L’ACCESSO AL CREDITO PER LE IMPRESE CON SEDE IN TOSCANA

La Regione Toscana ha messo a disposizione un FONDO PER ABBATTERE I COSTI DI ACCESSO AL CREDITO delle Micro, Piccole e Medie Imprese operanti sul territorio regionale con l’esclusione dei settori (Classificazione Ateco 2007): A-Agricoltura, K-Attività finanziarie e assicurative, O-Amministrazione pubblica e difesa, T-Attività di famiglie, U-Organizzazioni extra-territoriali.

I FINANZIAMENTI, garantiti dall’80% al 100% a mezzo Cooperfidi Italia dal Fondo Centrale di Garanzia, possono essere sia di breve termine (durata massima di 18 mesi) che di medio/lungo termine (durata massima di 120 mesi di cui 24 di pre-ammortamento) e con un importo che non può superare € 800.000.

Il CONTRIBUTO MASSIMO della Regione Toscana per ogni finanziamento è pari all’ 1,5% dell’operazione garantita e riassicurata sul Fondo Centrale di Garanzia fino ad un massimo di € 12.000.

Per ULTERIORI INFORMAZIONI contattate il Responsabile Commerciale della Regione Toscana, SIMONETTA BOLOGNESI Cell. 366.31.06.804 – email: simonetta.bolognesi@cooperfidiitalia.it.