bonus

WEBINAR BONUS EDILIZI

Si terrà venerdì 28 maggio, dalle 11.00 alle 13.00, un evento online organizzato da Cooperfidi Italia e Cassa Depositi e Prestiti, che hanno recentemente sottoscritto una collaborazione attraverso la quale le Cooperative avranno la possibilità di cedere in maniera semplice e veloce, e a costi competitivi, i crediti d’imposta derivanti dai Bonus edilizi previsti dal Decreto Rilancio.

Durante il webinar verranno illustrati obiettivi e struttura del servizio offerto, e al termine delle relazioni sarà possibile porre delle domande ai partecipanti. Introdurranno Massimo Mota (Consigliere Cooperfidi Italia) e Dino Forini (Direttore Generale Cooperfidi Italia); seguiranno gli interventi di Francesco Maccione (Responsabile Area Mercato Cooperfidi Italia), di Alberto Castronovo e Federico Vilmercati (Gestione e Sviluppo Relazioni Istituzioni Finanziarie di Cassa Depositi e Prestiti) e di Francesco Pastore (Partner RSM Società Revisione e Organizzazione Contabile). Concluderà l’evento Mauro Frangi (Presidente Cooperfidi Italia).

In allegato il programma Bonus Edilizi_Cooperfidi def

I POSTI SONO LIMITATI SU PRENOTAZIONE: occorre confermare la propria presenza ENTRO IL 27 MAGGIO inviando una mail a areamercato@cooperfidiitalia.it